Dialoghi con il Signor G.
Mercoledì 3 luglio ore 21.30, nella splendida terrazza di Villa Bardini
Costa San Giorgio 2 a Firenze
Elzeviro Fiorentino, in collaborazione con Fondazione Gaber, Club Tenco e La Scena Muta, presenta lo spettacolo di teatro-canzone "Dialoghi con il Signor G." Omaggio a Giorgio Gaber in quattro parti
- Di e con (in ordine alfabetico):
Silvia Conti, Letizia Fuochi, Massimiliano Larocca, Edoardo Semmola, Valdo Spini, Riccardo Ventrella
- E con (in ordine alfabetico)
Gianluca Baroncelli (sax), Gianfilippo Boni (tastiera), Francesco Cusumano (chitarra), Andrea Laschi (cajon)
Bar aperto (con aperitivo) a partire dalle ore 19.00
Dialoghi con il Signor G.
Firenze
prenotazione
altri_pacchetti
esplora_proposte a Firenze
how_good_plan
tu_goditi_viaggio
lascia_incombenze
- noleggio_auto
- prenotazione_taxi
- deposito_bagagli
- prenotazione_parcheggio
EN — English
ES — Espanol
PT — Portuguese
RU — Russian
JA — Japanese
ZH — Chinese
FR — Français
DE — Deutsch